Stella NataleAVVENTOStella Natale

APPUNTAMENTI  NATALIZI

Di seguito tutti gli eventi in programma:

- Domenica 1 dicembre ore 17,30 in Parrocchia. Recita del Gruppo Teatrale dei bambini della Parrocchia con spettacolo teatrale dedicato a San Giuseppe da Cupertino.
- Sabato 7 dicembre inaugurazione nei locali della parrocchia del Mercatino di Natale che rimarrà aperto fino  al 22 dicembre.
- Sabato 14 dicembre in Chiesa concerto di musica cristiana a cura del gruppo Il Sicomoro.

- Concorso dei Presepi organizzato per i ragazzi del catechismo.
I ragazzi che vogliono partecipare, dovranno comunicarlo ai catechisti i quali poi provvederanno a contattarli per una visita, nella quale provvederanno a fotografare il presepe che sarà poi valutato da una giuria.

- Spesa alle famiglie bisognose.
Continua la raccolta alimentare da lasciare in Chiesa, per poi essere destinata alle famiglie più bisognose.

CALENDARIO  APPUNTAMENTI

Da Venerdi 29 Novembre fino al 6 Dicembre - Ore 17 Novena dell'Immacolata.

Domenica 1 Dicembre - Inizio Avvento - Ore 16,00 Santa Messa in rito Romano Straordinario. Ore 17,30 recita dei bambini con lo spettacolo teatrale dedicato a San Giuseppe da Copertino.

Domenica 8 Dicembre  - Immacolata Concezione. SS. Messe  alle ore 8-10-11.

Sabato 14 Dicembre - Ore 18,15 concerto del gruppo musicale "Il Sicomoro". A seguire aperitivo.

Domenica 15 Dicembre  - A tutte le SS. Messe iniziativa del gruppo adorazione.

Da Lunedi 16 Dicembre fino al 24 Dicembre - S. Novena di Natale. Alla Messa delle 07,30. Per i bambini e ragazzi del Catechismo alle ore 16,45. Per tutti alle ore 17,00.

Sabato 21 Dicembre - Ore 18 Aperifede: Gesù Cristo è ancora il vero Dio e vero uomo ?

Martedi 24 Dicembre - Vigilia di Natale - Ore 21,00 S Messa in rito Romano straordinario. Ore 23,30 S. Messa di mezzanotte.

Mercoledi 25 Dicembre - Natale di Nostro Signore Gesù Cristo. S. Messe ore 08-10-11.

Giovedi 26 Dicembre - S. Stefano Patrono della Diocesi e della Città di Prato. S. Messa ore 07,30. Solenne Pontificale in Cattedrale celebrato dal Vescovo alle ore 10,00.

Martedi 31 Dicembre - Ultimo giorno dell'anno. Ore 07,30 S. Messa a seguire Adorazione Eucaristica di ringraziamento per l'anno trascorso fino alle ore 12,00. Alle ore 17.00 S. Messa e canto del Te Deum.

Mercoledi 1 Gennaio - Solennità della Madre di Dio. S. Messe ore 08-10-11. Ore 16,00 S. Messa in rito Romano Straordinario.

Lunedi 6 Gennaio: Epifania - S Messe 08-10-11. Alla Messa delle ore 11,00 arrivo dei Re Magi e consegna dei doni.

Domenica 19 Gennaio  - Ore 14.00 visita al presepe  presso il Santuario della Nostra Signora di Fatima di Montignoso con mezzi propri. Ritrovo davanti alla Chiesa.