PARROCCHIA
SAN  MARTINO  A  PAPERINO

VENITE A ME TUTTI CHE SIETE AFFATICATI E OPPRESSI ED IO VI RISTORERO' (Matteo 11,28-30)

Ogni venerdi ore 14-24  Adorazione Eucaristica

TI ASPETTO !!

Visualizza il programma completo con tutti gli eventi e appuntamenti Clicca accanto qui

Ore 14,00 Esposizione del Santissimo Sacramento,
Ore 15 Coroncina della Divina Misericordia, a seguire il Santo Rosario,
Ore 17,00 Santo Rosario,
Ore 21,00 Santo Rosario,
Ore 21,30 Santa Messa (ogni 1° Venerdi del mese).
Ore 23,00 Santo Rosario.
Ore 24,00 Canto del Tantum Ergo e reposizione  del Santissimo Sacramento.

Domenica 19 Gennaio  - Ore 14.00 partenza davanti alla Chiesa, con mezzi propri,  per visitare il presepe  presso il Santuario della Nostra Signora di Fatima di Montignoso.

Di seguito il programma completo con le date degli incontri che si svolgono in Parrocchia.

Di seguito il programma completo con le date degli incontri.  Ore 17.00 S. Messa, incontro, aperitivo e oltre...

La Parrocchia di S. Martino a Paperino intende strutturare nel proprio spazio antistante la canonica una grotta dove collocare la statua della Madonna che attualmente si trova nel giardino. Tutti coloro che desiderano partecipare alla realizzazione di questa iniziativa, possono inviare le loro offerte tramite bonifico bancario sul conto intestato a Parrocchia di San Martino a Paperino IBAN  IT87F0306967684510740531102.

clicca sopra per ingrandire l'immagine

Continua da parte del gruppo Carità  la raccolta in Chiesa di alimenti a lunga scadenza e distribuzione alle famiglie in difficoltà che ne fanno richiesta. Ogni martedi dalle dalle ore 09,30 alle ore 12,00 distribuzione nei locali adiacenti al circolo MCL.

Recita del Rosario presso il pensionato in Via O. Pieri tutti i lunedì alle ore 16.20.

E' una iniziativa della Parrocchia per volontà di un gruppo di giovani che si ritrovano a recitare il  S. Rosario  e che desiderano allargare questa esperienza di preghiera a tutte le famiglie della parrocchia con lo scopo di ravvivare la fede. La statua della "Madonna Pellegrina"  verrà portata nella famiglia che ne fa richiesta e qui resterà per alcuni giorni in modo che in quella casa i familiari, parenti ,amici o fedeli di quella zona possano radunarsi in preghiera. Al termine di questo periodo ritornerà in chiesa in attesa di essere ospitata da un'altra famiglia.
Visualizza l'iniziativa Clicca accanto qui

Dopo quasi 30 anni un Papa torna a Prato.
Visualizza  l'evento Clicca accanto qui

Il coro della Parrocchia ha partecipato al VII Concorso Nazionale per cori liturgici "Daniele Maffeis" a Gazzaniga (BG) domenica 26 ottobre 2014.
Alcune immagini del concorso  Clicca accanto qui.

Visualizza alcune immagini della Chiesa Clicca accanto qui.

Visualizza alcune immagini degli affreschi ritornati alla luce durante il restauro Clicca accanto qui.

STATISTICHE DEL SITO

Parrocchia di San Martino a Paperino
Parroco: don Carlo Gestri

P.za della Chiesa, 6 - Paperino - Prato