PARROCCHIA
SAN  MARTINO  A  PAPERINO

La Parrocchia di S. Martino a Paperino, nel centenario delle apparizioni, organizza dal 19 Ottobre al 22 Ottobre un pellegrinaggio presso il Santuario della Madonna di Fatima. Per tutte le informazioni necessarie contattare Don Carlo al numero 0574-540120, si precisa che le iscrizioni devono avvenire entro il 18 Settembre.

Di seguito il programma completo con le date degli incontri che si svolgono in Parrocchia

Di seguito il programma completo con le date degli incontri.  Ore 17.00 S. Messa, incontro, aperitivo e oltre....

La Parrocchia di S. Martino a Paperino intende strutturare nel proprio spazio antistante la canonica una grotta dove collocare la statua della Madonna che attualmente si trova nel giardino. Tutti coloro che desiderano partecipare alla realizzazione di questa iniziativa, possono inviare le loro offerte tramite bonifico bancario sul conto intestato a Parrocchia di San Martino a Paperino IBAN  IT58E0572821519419320376500.

clicca sopra per ingrandire l'immagine

Ad intenzione di un Gruppo Parrocchiale, per il quinto anno consecutivo, verrą celebrata ogni mese, presso la Parrocchia di Paperino una messa in suffragio delle anime sante del purgatorio.
Visualizza il programma per tutto il 2017 Clicca accanto qui.

E' una iniziativa della Parrocchia per volontą di un gruppo di giovani che si ritrovano a recitare il  S. Rosario  e che desiderano allargare questa esperienza di preghiera a tutte le famiglie della parrocchia con lo scopo di ravvivare la fede. La statua della "Madonna Pellegrina"  verrą portata nella famiglia che ne fa richiesta e qui resterą per alcuni giorni in modo che in quella casa i familiari, parenti ,amici o fedeli di quella zona possano radunarsi in preghiera. Al termine di questo periodo ritornerą in chiesa in attesa di essere ospitata da un'altra famiglia.
Visualizza l'iniziativa Clicca accanto qui

Dopo quasi 30 anni un Papa torna a Prato.
Visualizza  l'evento Clicca accanto qui

Il coro della Parrocchia ha partecipato al VII Concorso Nazionale per cori liturgici "Daniele Maffeis" a Gazzaniga (BG) domenica 26 ottobre 2014.
Alcune immagini del concorso  Clicca accanto qui.

Visualizza alcune immagini della Chiesa Clicca accanto qui.

Visualizza alcune immagini degli affreschi ritornati alla luce durante il restauro Clicca accanto qui.

STATISTICHE DEL SITO

Parrocchia di San Martino a Paperino
Parroco: don Carlo Gestri

P.za della Chiesa, 6 - Paperino - Prato