PARROCCHIA
SAN  MARTINO  A  PAPERINO

Visualizza il programma  completo con tutti gli appuntamenti Clicca accanto qui.

Dalle ore 17,00 S. Messa e a seguire..... Di seguito il programma completo con le date degli incontri che si svolgono in Parrocchia

La Parrocchia di S. Martino a Paperino intende strutturare nel proprio spazio antistante la canonica una grotta dove collocare la statua della Madonna che attualmente si trova nel giardino. Tutti coloro che desiderano partecipare alla realizzazione di questa iniziativa, possono inviare le loro offerte tramite bonifico bancario sul conto intestato a Parrocchia di San Martino a Paperino IBAN  IT58E0572821519419320376500.

clicca sopra per ingrandire l'immagine

Continua da parte del gruppo Carità  la raccolta in Chiesa di alimenti a lunga scadenza e distribuzione alle famiglie in difficoltà che ne fanno richiesta. Ogni martedi dalle dalle ore 09,30 alle ore 12,00 distribuzione nei locali adiacenti al circolo MCL.

Ad intenzione di un Gruppo Parrocchiale, per il quinto anno consecutivo, verrà celebrata ogni mese, presso la Parrocchia di Paperino una messa in suffragio delle anime sante del purgatorio.
Visualizza il programma per tutto il 2017 Clicca accanto qui.

E' una iniziativa della Parrocchia per volontà di un gruppo di giovani che si ritrovano a recitare il  S. Rosario  e che desiderano allargare questa esperienza di preghiera a tutte le famiglie della parrocchia con lo scopo di ravvivare la fede. La statua della "Madonna Pellegrina"  verrà portata nella famiglia che ne fa richiesta e qui resterà per alcuni giorni in modo che in quella casa i familiari, parenti ,amici o fedeli di quella zona possano radunarsi in preghiera. Al termine di questo periodo ritornerà in chiesa in attesa di essere ospitata da un'altra famiglia.
Visualizza l'iniziativa Clicca accanto qui

Nell'ambito della rassegna Musica al Museo, domenica 18 febbraio 2018, il coro della Parrocchia di San Martino a Paperino si è esibito a Palazzo Pretorio dove era in corso la mostra temporanea delle opere "Legati da una Cintola".
Alcune immagini del'evento  Clicca accanto qui

Dopo quasi 30 anni un Papa torna a Prato.
Visualizza  l'evento Clicca accanto qui

Il coro della Parrocchia ha partecipato al VII Concorso Nazionale per cori liturgici "Daniele Maffeis" a Gazzaniga (BG) domenica 26 ottobre 2014.
Alcune immagini del concorso  Clicca accanto qui.

Visualizza alcune immagini della Chiesa Clicca accanto qui.

Visualizza alcune immagini degli affreschi ritornati alla luce durante il restauro Clicca accanto qui.

STATISTICHE DEL SITO

Parrocchia di San Martino a Paperino
Parroco: don Carlo Gestri

P.za della Chiesa, 6 - Paperino - Prato